Stufe a legna e pirolitiche. Scarica il pdf sulla fiamma

Come riconoscere una fiamma pulita di una stufa a legna o pirolitica? Insieme al maestro artigiano Axel Berberich impariamo a riconoscere una buona fiamma. Nella guida in pdf che puoi scaricare gratuitamente, trovi anche un trucco per controllare il tiraggio della tua stufa e della canna fumaria.

come riconoscere un buon tiraggio della stufa

come riconoscere un buon tiraggio della stufa

Cosa troverai:

  • ebook di 13 pagine con i consigli su come riconoscere una buona fiamma
  • metodo semplice per controllare il tiraggio della stufa, canna fumaria
  • video lezione gratuita con Axel Berberich
  • link ad articoli e video utili su argomento stufe pirolitiche e riscaldamento naturale

Come riconoscere una fiamma di una stufa pirolitica o a legna? La lunga estate 2023 sembra finita e chi possiede una stufa torna ad accendere il fuoco. Questa forma di riscaldamento è sotto giudizio per i fumi contenenti varie sostanze inquinanti. Ma la qualità della combustione fa la differenza riguardo alla quantità e qualità di emissioni. Con Axel Berberich abbiamo preparato una guida per riconoscere e ottenere una combustione che inquini poco. Meglio se mediante pirolisi.

Ti potrebbe interessare: come riconoscere una buona fiamma (video)

Leggi anche
Stufa pirolitica. Come funziona
Come ci riscaldiamo? Video intervista ad Axel Berberich

Vuoi saperne di più sulle stufe pirolitiche? Ecco un’altra guida gratuita

Bosco di Ogigia sui social

Francesca del Bosco di Ogigia

Francesca del Bosco di Ogigia

Puoi seguire il Bosco anche sui nostri canali social dove ci seguono oltre 200.000 persone.
Sul gruppo Telegram ci scambiamo tanti consigli

Se invece vuoi contattarci, puoi scrivere a [email protected]. Bosco di Ogigia è un progetto editoriale nato dai due giornalisti Francesca Della Giovamapola e Filippo Bellantoni. La newsletter è uno strumento per restare in contatto con noi.

Gruppo Telegram
Unisciti al gruppo Telegram

Youtube
Canale Bosco di Ogigia

Corso
Permacultura. Andiamo a progettare!